domenica 11 ottobre 2015

Rubrica | Weekly Recap #19

Buonasera e buona domenica carissimi lettori!
Con ben sei ore e passa di ritardo riesco a scrivere questa rubrica che, di solito, uso pubblicare alle 14:00. Sono tornato alle 13:00 a casa, ho pranzato e alle 14:00 sono crollato dalla stanchezza e dal sonno. Mi sono svegliato più stanco che maie chi mi segue su Twitter lo sa, alle 18:30 circa. Ho fatto una parafrasi per letteratura e un esercizio di matematica che avevo lasciato in sospeso, e finalmente - dopo che il mio computer ha deciso di spegnersi per ben due volte consecutive - riesco a scrivere il riepilogo di questa settimana che, ahimè, sarà molto molto povero.
Sapete già perché.
La rubrica si propone di presentarvi ogni domenica il riepilogo dell'intera settimana sul blog: post, iniziative a cui ho preso parte e simili. Inoltre ci sarà anche uno spazio di chiacchiere e di condivisione chicche, passione e curiosità.

 05/10 - 10/10

Questa settimana è stata, per me, molto stressante (e ne vedo in arrivo molte altre, per almeno nove mesi), ma comunque sono riuscito a postare qualcosina negli spazi buca (spazi, tra l'altro, in cui morivo di sonno).
Con il diciassettesimo appuntamento della rubrica Chi ben comincia vi ho presentato l'incipit del libro che ho letto questa settimana: Dopo di lei di Joyce Maynard edito HM, mentre vi ho presentato un paio di frasi dal libro nel decimo appuntamento della rubrica Teaser Tuesday. Per quanto riguarda la rubrica Best Quotes Of..., invece, nel suo quarto appuntamento, vi ho proposto le frasi che più mi hanno colpito del libro All'inferno non c'è glamour edito da Piemme (qui la mia recensione).
Questa settimana ho recensito per Harlequin Mondadori Dopo di lei, l'ultimo titolo di Joyce Maynard pubblicato qui in Italia, e vi ho segnalato alcune nuove uscite.
Solito appuntamento il sabato con L'angolo di Dandelion. Questa volta Giovanna ha recensito Il traghettatore  di Eugenio Nascimbeni!
Purtroppo, e lo dico con molto dispiacere, credetemi, questa settimana non sono riuscito a pubblicare l'appuntamento con la rubrica Colpo di fulmine, ma non ho proprio avuto modo, e lo sapete. Perdonatemi, perdonatemi, perdonatemi!

Le serie TV che ho visto questa settimana, ma ve ne parlerò meglio in un nuovo episodio di Passione Serie TV, sono state tre: Doctor Who, American Horror Story e Scream Queens. Sono indietro con DW e SQ di un episodio o due, ma recupererò subitissimo.

1 commento:

  1. *messaggio veloce da leggere* Ho cambiato il dominio del blog e non mi fa più apparire nella mia bacheca e in quella dei miei followers, se ti interessa sempre seguirmi ti dispiace iscriverti al nuovo indirizzo? http://lovingbooks89.blogspot.it/ Grazie *cancella pure il messaggio dopo che lo hai letto*

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com