martedì 6 ottobre 2015

Rubrica | Teaser Tuesday #10

Anche oggi scrivo di tarda sera, perché ho appena finito con lo studio.
Appena sono tornato da scuola ho dovuto aspettare mia madre che tornasse a casa, fuori dalla porta, per circa un'ora. Non avevo voglia di studiare e non avevo un libro appresso, quindi sono stato lì a cercare di rintracciare mia madre che, ovviamente, non rispondeva. Subito dopo aver pranzato sono crollato sul letto, e mi sono svegliato tipo alle cinque. Ho realizzato che avevo molto da studiare, così mi sono fatto più di tre ore di chimica, un'ora e mezza circa di matematica ed ho lasciato per ultima materia letteratura. Nel mentre stavo studiando le origini della lingua italiana, mi accorgo che io domani ho rotazione a scuola, e quindi non ci devo andare. Ed io ero convinto che i compiti erano per domani, e quindi li ho fatti tutti oggi. Mi sono ucciso, mi sono stressato e mi sono stancato per niente. Alla fine ho lasciato quello che stavo facendo di letteratura con l'intenzione di riprenderlo domani. E sono stupido, perché non ci ho fatto neanche caso che i compiti erano per giovedì e non per doma.
Perché, Dio? Perché? Mi manca qualche rotella, io lo so, perché magari ora avrei finito la mia lettura ne sono sicuro. E invece non ho letto neanche una pagina di libro. E questa cosa non va assolutamente bene. Io voglio morire. E poi ho pensato ancora: ma oggi è martedì devo aggiornare il post, ossia quello che penso ogni giorno, ma mentre facevo gli esercizi di matematica ho pensato di non aggiornare la rubrica Top Ten Tuesday, perché il tema di oggi non so come trattarlo, e di pubblicare soltanto il Teaser Tuesday di Dopo di lei, la mia lettura in corso, di Joyce Maynard.
Ideata dal blog Should Be Reading, la rubrica si propone di presentare un "teaser" (un estratto) del libro che attualmente si sta leggendo.

Le regole della rubrica

- Prendi la tua lettura attuale
- Aprila ad una pagina casuale
- Condividi due frasi "teaser" (estratte) dalla pagina
- Attento a non includere degli spoiler
- Condividi il titolo e l'autore, così che a chiunque piaccia il teaser che hai condiviso possa aggiungere il libro alla propria Wishlist

Il libro e le frasi

Dopo di lei
di Joyce Mayanrd (Harlequin Mondadori)
€ 16,00 | 378 pagine


Da giovane avevo una grande immaginazione, ero brava a inventare storie, e le mie storie erano così belle che a volte io stessa credevo fossero vere. Ed ero perennemente in cerca di emozioni, finché non ne arrivarono in abbondanza.
da Dopo di lei, Joyce Maynard

Una frase abbastanza misteriosa, no?
Che ne pensate? Io vi farò sapere la mia a breve!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com