martedì 1 settembre 2015

Insieme a settembre torna anche L'angolo dei libri! | LA NUOVA GRAFICA!

Eh sì ragazzi!
Quest'estate è stata veramente lunga. Io personalmente non ho fatto niente, non sono andato né in vacanza e né da nessun'altra parte. L'ho trascorsa con amici e familiari, e ho fatto soltanto un giorno di mare - o meglio 20 minuti in spiaggia e mi sono ustionato. Sì, sono strano. Ma lo sapete v.v
Personalmente non amo l'estate, oppure la sabbia, oppure il mare, oppure il caldo. Eh no, io sono uno di quei ghiri che preferisce stare al coperto, mentre fuori piove magari con un bel thé caldo e un libro sottomano. Adoro l'autunno e l'inverno, specialmente per gli orari categorizzati. In estate tutti, credo, abbiamo degli orari sballati: ci si va a dormire e ci si sveglia quando ci pare e piace, non abbiano niente a cui pensare, pranziamo al posto di fare colazione e accantoniamo tutte le cose importanti a settembre. Io, invece, adoro svegliarmi presto la mattina per prepararmi e prendere la metro in orario per non fare tardi a scuola, adoro seguire le lezioni ora per ora, tornare a casa stanco ed affamato, studiare subito dopo e dedicare il resto della giornata alla mia vita sociale (che molto spesso si incentra nel blog, perché sì, L'angolo dei libri è tutta la mia vita!). A me piace tantissimo essere impegnato, ma in estate chi è che lo è veramente? Io no di certo, perché.. non lo so. Non riesco a seguire i miei ideali anche d'estate, però va bene uguale. Alla fine so che arriva settembre e che tutto ritorna com'era!
L'unico lato positivo dell'estate, probabilmente, è quello di poter leggere più libri avendo molto più tempo a disposizione rispetto al periodo scolastico o lavorativo. Ecco, io qua mi pento moltissimo, perché avendo avuto un sacco di tempo ho preferito oziare piuttosto che portare avanti tutte le mie letture. Certo ho letto qualcosa, ma non più di tre libri tipo. In molta onestà non so perché.
C'è da dire, però, che ho anche lavorato a molti progetti. Sto provando a scrivere qualcosa - cosa che, credo, andrà cestinata sicuramente - e a partecipare a vari concorsi (non ho ancora scritto o consegnato nulla, però credo di avere ancora tempo...... credo), e ho organizzato una bella sorpresa per il blog che scoprirete la settimana prossima.
L'importante ora, però, è che sono tornato! Sono tornato, come al solito, con le solite rubriche - e magari ne aggiungo anche qualcuna nuova, devo pensarci bene - e le mie recensioni. Ho intenzione di non abbandonare il blog com'è successo varie volte in passato durante l'anno scolastico, a costo di preparare i post la notte per poter pubblicare. Come ho sempre detto il blog è qualcosa che io amo gestire. Amo battere a computer nella piccola finestrella di "Nuovo Post" quindi non credo proprio di abbandonare. Almeno lo spero. Se succede venitemi a cercare fino a casa oppure bombardatemi di email, tanto il mio indirizzo di posta elettronica lo conoscete: è sempre in Contatti ed Informazioni.
Come avete visto ho anche cambiato grafica, collegandomi un po' all'autunno che dovrà arrivare. Sì lo so, forse è ancora presto e fa ancora caldo, però non potevo aspettare! Che ne dite, vi piace?
Ultima cosa veramente importante: vi ringrazio di vero cuore perché siamo arrivati a ben 81 lettori fissi. Pochini sì, essendo il blog attivo da più di un anno e passa. Il primo post, insomma, risale al 6 gennaio 2014! Ma comunque grazie grazie brazie! *in stile Barbarella*

MA VENIAMO A COSE VERAMENTE IMPORTANTI!

HO CAMBIATO GRAFICA!

Ho scelto di rappresentare il blog con questo magnifico gufetto che sorveglia tutti voi lettori che prima leggete i miei post e poi non commentate ehehehe e.e No, a parte scherzi, è uno dei miei animali preferiti, ma poi ci sono tantissimi altri uccellini colorati nella sezione rubriche  v.v
Mi conoscete, per le grafiche scelgo sempre qualcosa di semplice e colorato. Un'immagine e il titolo del blog. Così mi piacciono, ma questa non so. Ne sono fiero, perché mi sono impegnato anche molto con i CSS e i codici HTML, così da rendere più carini e più apprezzabili i post e le pagine.
E niente, quest'è.

Con questo, allora, credo di aver detto tutto.
Vi ringrazio ancora una volta e ci sentiamo prestissimo nei prossimi post!

6 commenti:

  1. Bentornato!!!!
    Mi piacciono i colori della nuova grafica, un bel contrasto e il gufetto è davvero adorabile!!
    Anche io quest'estate non ho letto moltissimo ma sono comunque contenta di come sia andata, mi sono riposata un pochino e adesso si ricomincia davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary!
      Sì, con la routine di settembre si sistemerà tutto. Ce la faremo v.v

      Elimina
  2. Eccoti tornato!!! E alla grande aggiungerei! Bellissima grafica, come sempre!
    Semplice ma d'effetto, molto elegante e con un accostamento di colori impeccabile! Bravo bravo!
    Finalmente ho trovato qualcun altro che odia la sabbia e l'estate! Io preferisco il freddo e la pioggia per stare al calduccio a sentire i rumori del temporale battere contro le finestre. Sensazioni così suggestive l'estate non ne regala mai! Io sono un tormento per chiunque decida di fare le vacanze estive con me, spiagge rigorosamente di ghiaia o sassi perchè la sabbia la odio e mi fa impazzire.
    Non potrei essere più felice, quindi, che sia arrivato settembre!!! :D
    Anche a me stranamente succede di leggere di meno in estate nonostante abbia più tempo rispetto agli altri mesi dell'anno, sarà colpa del caldo asfissiante che debilita e risucchia ogni energia e volontà vitale!
    Conta pure su di me per la strigliata d'orecchie nel caso non dovessi più farti vivo sul blog, ti darò il tormento stanne certo! XD
    I ringraziamenti in stile D'urso mi hanno fatta morire ahahah!
    Ora smetto di scrivere perchè se no questo commento fa noia solo a guardarlo! A presto e ancora bentornato!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sofàsophia, ti aspettavo! v.v
      Ma figurati, leggere commenti così sostanziosi non da affatto noia, anzi mi riempie il cuore!
      Comunque concordo con tutto quello che hai detto tu v.v

      Grazie mille per tutti i complimenti :D

      Elimina
  3. Ben tornato! La tua grafica è davvero molto carina!

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com