domenica 12 luglio 2015

Rubrica | Weekly Recap #11

Buon pomeriggio e buona domenica!
Mi scuso perché ieri ho perso due appuntamenti importanti sul blog: la rubrica Colpo di fulmine ed un altro appuntamento "nuovo" che vi svelerò, invece, lunedì. Ma passiamo subito a vedere cosa è successo questa settimana.
06/07 - 10/07
  • Sono ritornato ad essere attivo sul blog, dopo un paio di mesi che ho passato senza un computer; ed ho anche recensito il nuovo titolo di Claudio Vergnani, La Sentinella. Clicca qui per leggere il post;
  • Ho ricevuto, da parte del blog Sofàsophia, il Boomstick Award 2015;
  • Nuove novità per Piemme. Vi ho, infatti, presentato l'ultima uscita: Younger di Pamela Redmond Satran;
  • Martedì, inoltre, c'è stato un nuovo appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday in cui vi ho presentato dieci libri famosi che non ho (ancora) letto;
  • Come al solito, c'è stato il dodicesimo appuntamento con la rubrica WWW... Wednesday, in cui vi ho presentato il libro che sto leggendo al momento (La solitudine del lupo di Jodi Picoult), l'ultimo libro che ho letto (La Sentinella di Claudio Vergnani) e il libro che leggerò in seguito (Chelsea & James di Giuseppe Cozzo);
  • Come ultimo post, ma non meno importante, vi ho presentato un nuovo titolo: Giochi di Ombre di Giovanna Evangelista e del suo nuovo progetto: DandelionClicca qui per leggere il post.
E questo è tutto, carissimi lettori!
Com'è andata, invece, la vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com