mercoledì 15 aprile 2015

Rubrica | WWW... Wednesday #10

Ritorno anche con la rubrica del mercoledì: WWW... Wednesday!
Ritornare alla gestione del blog mi ha dato tantissima carica, e alcune volte impiego il tempo aggiornando sempre la bacheca di Blogger, senza sapere mai cosa scrivere. Ed è per questo motivo che ho reinserito questa rubrica, ed anche Top Ten Tuesday, che partirà da martedì prossimo!
Le domande a cui rispondere sono le solite:
     What are you courrently reading? (Cosa stai leggendo?)
     What did you recent finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
     What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

What are you courrently reading?

Il libro in questione è Legend di Marie Lu, e ci sto andando veramente spedito! L'ho cominciato qualcosa come due giorni fa e ne ho già superato la metà (secondo Goodreads, in questo momento, sono al 61%!), e conto di finirlo in altrettanti giorni! Ho già segnato un paio di cosine per la recensione che, credo, arriverà sul blog la settimana prossima.
No, davvero, la storia è veramente affidabile alla trama e c'è anche il romance, ma senza prendersi troppi meriti, ma sono sicuro che conosciate il testo molto bene.. Sì, io arrivo sempre in ritardo!









What did you recent finish reading?

Settimana scorsa ho finito di leggere Giornata ideale, per un matrimonio di Julia Strachey.
Nella mia recensione ho definito il romanzo in queste semplici e poche parole: Semplice, allegro e di compagnia, Giornata ideale, per un matrimonio è una lettura perfetta da fare subito dopo aver pranzato, al mare, nell'arco di tempo delle "tre ore" per poter tuffarsi ancora una volta!

Il mio voto al libro è stato di tre stelline: niente di che.








What do you think you'll read next?
Non so ancora, perché sto aspettando dei titoli dalle case editrici e altri da autori che mi hanno chiesto di recensire per loro, e inoltre ho tipo un'altra dozzina di libri in libreria che ancora devo toccare.
A i u t o.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com