giovedì 10 aprile 2014

#Stuff - Glee 5x15, Lana del Rey ed Adam Lambert!

Buongiorno amatissimi lettori. Oggi nuovo appuntamento con #Stuff (qui il primo appuntamento). Come ho detto nell'incontro precedente di #Stuff, non è una rubrica, bensì un post qualsiasi per parlare di qualsiasi cosa ogni qual volta voglia.
Oggi vi parlo un po' di cose a random e a caldo:
• La 5x15 di Glee (alto contenuto di spoiler);
• Lana del Rey;
• La mia sconfinata crush per Adam Lambert.

Però andiamo con calma e andiamo per punti.. tanto per le 19.00 ce la faccio a finire.


Glee S05E15

Da cosa devo iniziare? Da Sam e Mercedes, da Rachel, da Kurt, dai miei amatissimi Klaine feelings, da Burt? DA COSA?! Sarà un post lunghissimo, perdonatemi in partenza.. Anche qui andrò per punti, dai, senza fare confusione.

Bash è il quindicesimo episodio della quinta stagione ed è il centotreesimo della serie. L'episodio è andato in onda l'8 Aprile 2014, ed è stato scritto da Ian Brennan ed è stato diretto da Bradley Buecker.

• Samcedes - Finalmente un po' di Sam e Mercedes come si deve. Amo questa coppia fino al midollo osseo , e finalmente Ian ci ha dato qualcosa di buono su questa coppia dopo tantissimo tempo. A momenti pensavo Oddio se sei stupida, Mercedes! ed altri momenti Brava! Brava ragazza, così si fa!.. insomma ho sclerato al massimo appresso a quella donna v.v



• Rachel
 - Ho dei bruttissimi, bruttissimi presentimenti. Cioè, che cavolo! Le avete fatto lasciare la NYADA. Really? Sono alquanto shockato. Ho paura per il suo futuro, per me ha ragione Kurt. E se dopo Funny Gilr non le danno altri ruoli? E se succede qualcosa e non prende nemmeno parte più a Funny Girl? Ah, Dio.. dove ce l'hai la testolina, mia carissima Rachel?!

• Kurt - Il mio amore. Il mio povero amore. Non so che dire, sinceramente. Ho le parole spezzate in gola, e ancora piango a ripensarci. È stato un gesto eroico quello di salvare quel povero ragazzo gay, sì, ma poteva rimanerci secco e quando è rimasto lì in strada fermo e incosciente ho iniziato a singhiozzare e non la smettevo più. A Kurt collego Burt. È tornato, finalmente, però in un modo un po' sbagliato. Ha cazziato troppo il figlio.. poi su un letto d'ospedale, 'nsomma. Però poi s'è ripreso. Quanto amo 'sti due.
Lasciatemelo dire: quei tre fottuti bastardi. Quando ho visto il suo faccino pieno di lividi e tagli m'è venuto un groppo alla gola che nemmeno Dio sa quant'era grande.



• Klaine - Cosa potrei dirvi? Feelings, feelings, feelings e ancora feelings! Amori miei. Oddio *sospira*, li amo tantissimo. Non voglio intromettermi nella richiesta di matrimonio della 5x01, ma è stata questa la vera dimostrazione dell'amore che Blaine prova per Kurt. Per questo punto avrei voluto scrivere così tante cose, ma davvero non so da cosa partire.. Sono la miglior coppia in assoluto e chi non la pensa così solo perché sono una coppia gay è uno stupido. Siamo nel 2014, gente: guardate al presente! Aprite gli occhi. Io dico gay is okay.


In quest'episodio ho rivisto il vero Glee Club di una volta. Le litigate, le diversità, i dubbi, l'amicizia. Tutto.
L'unica cosa che non ho apprezzato è stato l'inserimento di Not While I'm Around durante quel momento tanto toccante e profondo. Continuavo a dire: Ti prego, non cantare. Lascia che sia un momento intimo e poi ho maledetto Ian.

Lana del Rey

Apriamo una grandissima parentesi su questo argomento:
LANA DEL REY NON FA MUSICA DEPRESSA.
I suoi testi sono lenti, sono cupi e tutto quello che volete. Ma non è musica depressa.. se poi vi deprimete ascoltandola sono problemi vostri. Anzi, lei, il suo stile lo definisce Hollywood Sadcore, che non è assolutamente depresso ma è un genere alternative rock, caratterizzato da testi cupi, melodie malinconiche e tempi più lenti.

Lana del Rey nome d'arte di Elizabeth Woolridge Grant è nata a New York nel 1986. Ha ottenuto maggiore conoscenza con il suo album Born to Die. Il suo nome d'arte è passato da Lizzy Grant a quello attuale, passando per Lana Rey Del Mar, Sparkle Jump Rope Queen e Mary Jalier.
Tra i premi da lei riconosciuti troviamo:
2011
• Q Awards, Q's Next Big Thing;
2012
• BRIT Award, Rivelazione internazionale;
GQ Men of the Year Awards, Donna dell'anno;
IFPI Platinum Europe Awards, Titolo dell'album (per Born to Die);
Ivor Novello Awards, Miglior canzone moderna (per Video Games);
UK Music Video Awards, Miglior video pop internazionale (per Born to Die);
MTV Europe Muisc Awards, Miglior artista Alternative;
2013
BRIT Award, Artista solista femminile internazionale;
Echo Award, International Newcomer e Artista femminile internazionale Pop/Rock;
Certificazioni Vevo, 100.000.000 visualizzazioni (con Born to Die);
Xbox Entertainment Awards, Miglior album (per Born to Die).

Lana è in assoluto una dei miei artisti preferiti. È semplicemente una forza della natura. La amo con tutta la mia anima!

Crush per Adam Lambert

Lo conosco da qualche annetto, ma ha rapito il mio cuore da quando è entrato nel cast di Glee come guest star, da quando l'ho conosciuto meglio, insomma. Ne sono totalmente rapito. Posso dire di essermi innamorato di quest'uomo, ma quando ho scoperto la sua relazione con Tommy Joe Ratliff sono andato nel panico.. e poi li ho amati insieme fino al midollo osseo. Adam Lambert - per chi non sa riconoscere la bellezza - è un figo da paura, tutto di lui è perfetto ed è un porno vivente.
Vi lascio con questa foto. Addio. Morite con me.





Allora. Se volete farmi delle domande, appena posso, rispondo a tutto. Un bacione.
Vincenzo.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com