domenica 6 aprile 2014

Blogger Love Project - Giorno #3 | Event Wrap-up!


Con un po' di angoscia - lo ammetto - siamo arrivati alla fine di quest'iniziativa meravigliosa, ideata da VeronicaJuliette e Mel.

È stata una cosa pazzesca, quest'iniziativa. Non so perché.. forse perché (scusate la ripetizione della parola) è stata la prima iniziativa a cui ho preso parte; ma comunque ne sono stato entusiasta! La cosa più sensata da fare, ora, è ringraziare Veronica, Juliette e Mel per aver organizzato questa cosa al meglio. Mi sono divertito tantissimo e ho scoperto nuovi blog e nuove persone fantastiche.
Quindi, ecco il recap di questi tre giorni.

Giorno #1
Ho partecipato a Let's Get Started ed alla prima Mini-Challenge Book Spine Poetry nello stesso post che potete trovare cliccando qui. Sono stato veramente contento di tutti i commenti positivi che ho ricevuto alla poesia, perché non credevo fosse riuscita bene. Poi ho partecipato anche alla Following Chain, che mi ha permesso di scoprire nuovi blog meravigliosi!

Giorno #2
Seconda Mini-Challenge: Letter to your former/future self, cui mi sono leggermente commosso a scrivere.
Share your (blogger) love!, avrei voluto aggiungere molti più blog, però andavo di fretta, ma comunque sono fiero del risultato.
E infine il TAG TIME: 10 ragioni per cui amo essere un blogger. Un TAG simpatico e libero.

Giorno #3
Ultima Mini-Challenge, la terza appunto. Parlo di Bookish Playlist, che mi ha rubato un po' di tempo, ma comunque sono stato felice del risultato.

Gli obiettivi del primo giorno li ho portati a termine quasi tutti, eh u.u
Recensire Half Bad di Sally Green - La recensione l'ho scritta ed è nel mio computer, sto aspettando solo che la persona a cui l'ho prestato me lo ridia per fargli una bella foto e pubblicare la recensione, mentre Hunger Games ve lo recensisco il prima possibile. √
La grafica del blog - Ho sistemato la sidebar e ho rifatto le immagini per le rubriche. In realtà non ho fatto molto, siccome già la grafica che ho mi piace abbastanza. Ho fatto giusto le cose per rimanere ordinato. √
Leggere e commentare i blog che hanno preso parte all'iniziativa - Purtroppo non ho potuto commentare dappertutto, ma li ho visti e li ho seguiti tutti. Quindi è un mezzo 
Terminare le letture arretrate - È un work in progress.
Passare dai miei blog preferiti più spesso - Anche questo è un work in progress, ma in questi tre giorni ho fatto il possibile per commentare su questi ultimi, quindi.. √

Okay, quindi bisogna aspettare solo il GiveAway finale delle 17.00!
Vincenzo.

2 commenti:

 

Template by BloggerCandy.com