giovedì 13 marzo 2014

Conosciamoci | TAG: 20 domande!

Buongiuorno, lettori cari. Ho appena finito Marina di Carlos Ruiz Zafón e spero di farne una recensione appena possibile.
E sono in lacrime, quindi nobody touches me.
Allora la smetto subito e vi do una notizia fantastica. Glinda ha organizzato un nuovo Giveaway. Stavolta si tratta di ben due libri. Un romanzo distopico Young Adult. Avete capito, no, di cosa parliamo? Legend e Prodigy di Marie Lu!
Okay, se volete controllare basta che cliccate esattamente qui per mandarvi alla pagina interessata di Atelier dei Libri.
Ma sono qui per un altro motivo: un altro tag. Il tag di venti domande (random e non inerenti ai libri) che ho trovato in internet un po' di tempo fa e le ho salvate sul PC senza la fonte, quindi se il proprietario di queste domande mi sta leggendo, avvertimi e scusami in partenza.


INIZIAMO SUBITO!
1. Oggetto senza il quale non esci di casa?
- Il mio cellulare e un pacchetto di fazzolettini. Assolutamente.
2. Marca di make up preferita?
- Non mi trucco...
3. Fiore preferito?
- Direi la rosa bianca.
4. Negozio di vestiti preferiti?
- Decisamente Alcott #pubblicitàocculta.
5. Profumo preferito?
- Diamante Nero, RoccoBarocco.
6. Tacchi o scarpe basse?
- Essendo un ragazzo.. tacchi! Okay no, ahah.
7. Hai buoni voti a scuola?
- Meh, diciamo di si dai.
8. Colore preferito?
- Tanti.
9. Bevi bevande energizzanti?
- No.
10. Bevi succhi di frutta?
- Quando c'è si u.u
11. Ti piace nuotare?
- Yep.
12. Mangi le patatine fritte con la forchetta?
- Ah, io starei a dieta!
13. Crema viso preferita?
- Non ne uso.
14. Ti vuoi sposare a tarda età?
- Non so se voglio sposarmi.
15. Ti arrabbi facilmente?
- Diciamo di si.
16. Sei a caccia di fantasmi?
- No, di folletti fluorescenti.
17. Hai delle fobie?
- Tantissimissime.
18. Ti mangi le unghie?
- Nope.
19. Hai mai avuto un'esperienza vicina alla morte?
- Che io ricordi no. Se sì l'ho cancellato dalla memoria, lol.
20. Bevi caffè?
- A quintali.

Vi lascio quindi alla vostra vita quotidiana mentre io vedo di scrivere su Word una recensione decente de L'ombra del vento e poi farvi quella di Marina.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com